Avellino, convocazione – bis per Marchizza: a Vercelli sarà disponibile

Avellino, convocazione – bis per Marchizza: a Vercelli sarà disponibile

Il difensore irpino è stato convocato nuovamente dalla Nazionale Under 20

di Redazione Sport Avellino

Sconfitta di misura nei minuti finali per la Nazionale Under 20, battuta 1-0 dalla Repubblica Ceca nella penultima gara del Torneo 8 Nazioni. Sul terreno sintetico dello stadio “Lucni” di Plzen, sotto una piccola nevicata, è il capitano dei cechi Chalus a decidere il match al novantesimo, raccogliendo tre punti fondamentali per la vittoria finale.

Tra gli azzurri scesi in campo c’era anche Riccardo Marchizza, difensore dell’Avellino, che ha disputato l’intera partita commettendo anche un fallo di mano in area di rigore. Il penalty è stato parato da Andrea Zaccagno, salvando momentaneamente il risultato.

Il difensore scuola Roma è in viaggio di ritorno e domani potrà svolgere l’ultimo allenamento con la squadra avellinese prima della partenza per Vercelli. Poi sarà nuovamente impegnato con la casacca azzurra per la sfida contro la Svizzera in programma martedì 27 Marzo alle ore 14.

Marchizza, infine, si aggregherà al gruppo della Nazionale entro domenica sera e ritornerà in Irpinia per il match casalingo contro il Parma.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy