Verso Avellino-Entella, l’ultima volta al “Partenio-Lombardi” è finita così

Il precedente risale al novembre del 2017

Sabato pomeriggio, per la quinta giornata del campionato di Serie B 2025-2026, si ritroveranno di fronte Avellino e Entella. Nell’attesa, vediamo insieme come è finito l’ultimo precedente tra le due compagini disputato al “Partenio-Lombardi”.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Verso Avellino-Entella, l’ultima volta al “Partenio-Lombardi” è finita così

L’ultimo precedente disputato in terra irpina in Serie B tra Avellino e Entella risale all’11 novembre 2017 (14^ giornata del torneo 2017-2018). Nell’occasione le due formazioni, guidate rispettivamente da Walter Alfredo Novellino e Alfredo Aglietti (quest’ultimo al debutto sullo scanno ospite), pareggiarono per 0-0.

Quel campionato non portò fortuna alle due società e nemmeno ai due tecnici, entrambi esonerati nei mesi successivi. I lupi, dopo la salvezza ottenuta sul campo con Foscarini, persero la cadetteria per le note vicende dell’estate seguente. I liguri – guidati in panchina da Volpe – provarono invece l’amarezza della retrocessione dopo un playout duro e combattuto contro l’Ascoli di Cosmi (doppio 0-0, biancocelesti in C per il peggior piazzamento ottenuto nella regular season).

Exit mobile version