CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, Gavazzi: “Non sto bene”. Il punto sugli infortunati biancoverdi

E’ durata pochi minuti la gara di Davide Gavazzi a Vercelli, sostituito per un problema muscolare. Al termine del match, i giornalisti presenti al Piola hanno provato a parlare allo sfortunato giocatore per sapere come stava e l’unica cosa che ha detto è stata: “Non sto bene”, scuotendo il capo. Per lui, si parla di un risentimento al flessore destro. Un problema che se confermato lo porterebbe a uno stop di una ventina di giorni. Prosegue il calvario, dunque, dello sfortunatissimo calciatore biancoverde.

Ma Gavazzi non è l’unico problema per l’Avellino che deve valutare diversi elementi usciti malconci in questo week end e che sono in dubbio per la sfida di giovedì’ sera con il Parma. Infatti, ha riportato problemi anche Ionut Radu, che è tornato dalla gara della sua Romania, battuta 2-1 dall’Inghilterra. Il portiere, infortunato ad Avellino, ha giocato tutti e 90 i minuti in nazionale, ma ora risente anche lui di un guaio muscolare.

Problemi anche per Morero che è uscito malconcio da Vercelli per un calcio subito alla mandibola, che si è gonfiata. Infine Falasco è dolorante per una contusione al piede destro e qualche problema, fortunatamente non grave, anche per De Risio. Da valutare poi D’Angelo e capire come sta Morosini. Insomma, quello dell’Avellino sembra un bollettino di guerra. la squadra nel pomeriggio si ritroverà per una seduta di allenamento defaticante e inizierà a preparare la gara con il Parma.

Assente Walter Novellino che è in permesso ed è impegnato a Coverciano.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio