CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, il ds De Vito: “Seguiamo Fiordilino, Melegoni e Altobelli. Novellino? Follia solo pensare ad un esonero”

Il ds dell’Avellino, Enzo De Vito, intervenuto in una trasmissione a Ottochannel, ha parlato del momento in casa irpina, soffermandosi particolarmente sul calciomercato di gennaio. In effetti De Vito ha confermato alcune indiscrezioni su giocatori che la società starebbe seguendo per rafforzarsi nel mercato di riparazione.

Ecco le sue parole: “L’Avellino ovviamente sta pensando a come puntellare la rosa a gennaio per rafforzarci in alcuni reparti, resi un pò carenti da gravi infortuni. Siamo sulle tracce di Fiordilino, Melengoni e Altobelli. Fiordilino ora è al Palermo e potrebbe essere interessato a venire in prestito. Per Melengoni è un ritorno di fiamma. La scorsa estate era fatta, poi abbiamo deciso di farlo continuare a crescere nella primavera dell’Atalanta. Altobelli è invece un profilo di spessore e di grande carattere. Ha ben fatto nella Pro Vercelli e anche nel Frosinone e potrebbe fare al caso nostro. A gennaio di certo non resteremo a guardare”. 

Infine alcune parole su Novelllino, messo un pò in discussione dopo il ko col Palermo: “Walter è il nostro faro. È un allenatore che ha esperienza dal quale tutti, io in primis, posso apprendere. Tutti sbagliano. Solo chi non opera non sbaglia. Non ha grandi responsabilità sulle difficoltà della squadra, anzi. Sarebbe da folli solo pensare di esonerarlo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio