CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, stop per Moretti. Lupi ancora devastati dagli infortuni

Dopo l’1-1 di Ascoli l’Avellino è tornato ad allensarsi questo pomeriggio al Partenio, in un mix di pioggia battente e schiarite. Subito pessime notizie per mister Foscarini che dopo alcuni minuti ha visto fermarsi il centrocampista Federico Moretti.

Per lui, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Da valutare dunque il suo effettivo recupero in questi giorni.

Lupi al lavoro per preparare la sfida fondamentale con lo Spezia. Lavoro differenziato per Evangelista, seduta atletica per Ngawa e Cabezas, palestra per D’Angelo, seduta ridotta per Migliorini, per un affaticamento, riposo per Morero, anche lui con problemi fisici.

Marchizza e Rizzato sono a Roma dove a villa Stuart hanno svolto esami strumentali specifici per i propri infortuni. . Per Marchizza è stata evidenziata una lesione di secondo grado al quadricipite della coscia sinistra; per Rizzato gli esami hanno confermato la non completa guarigione della pregressa lesione distrattiva di secondo grado con ematoma al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Insomma, il quadro in casa biancoverde allo snodo fondamentale della stagione non è dei migliori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio