Avellino – Parma, probabili formazioni: 4-4-2 con l’inserimento di Asencio e Moretti

Le probabili formazioni di Avellino – Parma

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Questa sera al “Partenio – Lombardi” andrà in scena una partita molto entusiasmante, ovvero Avellino – Parma. Si sfidano due squadre diverse con obiettivi differenti: i Lupi stanno lottando per la permanenza in Serie B, invece i ducali vogliono centrare il primo obiettivo stagionale, i playoff.

I biancoverdi sono reduci dal pareggio esterno contro la Pro Vercelli e vogliono approfittare di questo tour de force casalingo per conquistare punti per scalare la classifica. Walter Novellino ritorna ad affidarsi al 4-4-2 con qualche cambio forzato e qualche scelta tecnica. In porta ci sarà ancora Luca Lezzerini che dovrà sostituire l’infortunato Radu fino alla prossima gara. La linea difensiva sarà composta da Laverone, Ngawa, Kresic e Rizzato. A centrocampo ritorna Federico Moretti affiancato dall’immancabile Di Tacchio. Sulle fasce spazio a Molina e Cabezas. In attacco ritorna il baby bomber Asencio con Castaldo a suo sostegno.

Invece Roberto D’Aversa arriva in Irpinia con tre recuperi importanti: Insigne, Munari e Iacoponi. Quest’ultimo dovrebbe prendere il posto di Lucarelli in difesa. A centrocampo ci saranno Dezi, Munari e Scavone. In attacco confermata il tridente Siligardi – Calaiò – Baraye.

Probabili Formazioni

Avellino (4-4-2):  Lezzerini, Laverone, Ngawa, Kresic, Rizzato, Molina, Di Tacchio, Moretti, Cabezas, Castaldo, Asencio.

A disp: Casadei, Marchizza, Pecorini, Migliorini, Falasco, Morero, De Risio, D’Angelo, Morosini, Ardemagni, Wilmots, Vajushi. All.: Walter Novellino

Parma (4-3-3): Frattali, Gazzola, Di Cesare, Iacoponi, Gagliolo, Dezi, Munari, Scavone, Siligardi, Calaiò, Baraye.

A disp: Nardi, Sierralta, Ceravolo, Insigne, Di Gaudio,  Anastasio, Barillà, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Vacca. All.: Roberto D’Aversa

Arbitro: Martinelli di Roma 2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy