Avellino, ripresi gli allenamenti con tensione. Novellino allontana Molina dal campo

Avellino, ripresi gli allenamenti con tensione. Novellino allontana Molina dal campo

Episodio di tensione avvenuto durante l’allenamento odierno dei lupi.

di Redazione Sport Avellino

Seduta pomeridiana oggi per l’Avellino che dopo il giorno di riposo si è ritrovato agli ordini di Novellino per preparare la delicata sfida di sabato con il Cesena al Partenio. Mister Novellino ha baccettato la squadra dopo gli errori, soprattutto in difesa commessi sabato. Il tecnico ha lavorato effettivamente molto sulla fase difensiva e sui movimenti.

Proprio durante uno di questi esercizi, il mister di Montemarano si è scagliato contro Salvatore Molina, che evidentemente sbagliava alcuni movimenti e lo ha allontanato dal campo. Novellino avrebbe anche poi urlato ai suoi: “Proprio per un errore simile abbiamo preso gol sabato, e ancora non impariamo”. Il tutto sotto gli occhi di Taccone che stamattina aveva bacchettato la squadra rilasciando un’intervista.

Per il resto, buone notizie dall’allenamento, si è rivisto Ardemagni per una corsa in gruppo, poi ha effettuato esercizi personali. Invece in gruppo Bryan Cabezas che ha strappato un grande applauso per un gol fantascientifico nella partitella concessa da Novellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy