Avellino, ritiro ad Ariano finito: “Grazie a tutti per il sostegno”. Si riparte il 31 luglio al Partenio

E’ terminato ieri pomeriggio il ritiro dell’Avellino Calcio ad Ariano Irpino, che ha accolto la squadra di Michele Marcolini in un clima paradossale, a causa del caos iscrizione in cui è coinvolto il club. Avellino dunque saluta Ariano Irpino e lo fa anche con un messaggio su facebook.

Ora due giorni di riposo e si ricomincerà martedì 31 luglio, con seduta mattutina e pomeridiana. Martedì è anche il giorno della sentenza del Coni sulle sorti dell’Avellino, una sentenza che si avrà intorno alle 15.00 del pomeriggio. Sarà una giornata cruciale per tutti.

Ma ecco il messaggio di saluto dell’Avellino alla città di Ariano Irpino dopo la fine del ritiro ieri: “Si chiude oggi un ritiro diverso da tutti gli altri, durante il quale il mister, lo staff e tutti quanti lavorano intorno alla squadra hanno cercato di renderlo il più normale possibile. Se è stato un ritiro meraviglioso sotto il profilo organizzativo, dell’accoglienza, dell’affetto e per le innumerevoli attenzioni ricevute, va fatto un plauso all’intera struttura dell’Incontro di Ariano Irpino che ha saputo soddisfare ogni esigenza del gruppo biancoverde, intervenendo sempre, prontamente, nel dare supporto a tutto il nostro gruppo. Grazie a tutti quanti lavorano presso la struttura sapientemente orchestrata da Pietro Puopolo insieme con la sua famiglia. Personale del ricevimento, del ristorante, della palestra, tutti fantastici, nessuno escluso! Uno staff professionale, un gruppo affiatato, di massima categoria! Speriamo vivamente di riabbracciare presto Ariano Irpino che, attraverso il suo sindaco ha fatto lavorare al meglio il gruppo biancoverde. Un ringraziamento a quanti si sono adoperati negli spostamenti, alla Protezione Civile e ai preziosi addetti presenti presso la struttura sportiva “Arena Pietro Mennea” i quali hanno agevolato il lavoro e il contatto squadra-tifosi. La nostra Irpinia non si smentisce mai, la nostra provincia ci ama, ci sostiene, ci coccola e spera con tutti noi nella vittoria…FORZA LUPI!”. 

Leggi anche

Bomber biancoverdi – Maniero in vetta, secondo centro per Silvestri

Turris-Avellino 0-2. Il totale dei gol stagionali dei lupi sale a quota 30 (11 marcatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.