Avellino, abbonamenti a gonfie vele: Curva Sud sold-out, quasi 7000 tessere sottoscritte

La campagna abbonamenti viaggia a ritmo spedito dopo l'apertura della fase di vendita libera: c'è tempo fino al 22 luglio

A due giorni dall’apertura della fase di vendita libera, la campagna abbonamenti dell’Avellino – per la stagione 2026/2027 – viaggia a gonfie vele. Le tessere sottoscritte si avvicinano alle 7000 e, con la vendita aperta fino al 22 luglio, la società irpina punta a raggiungere il dato dello scorso anno: 7140 tagliandi venduti. Facendo riferimento a questa campagna, restano disponibili gli abbonamenti per le tribune – Terminio e Montevergine. Sold-out invece la Curva Sud, che ha già raggiunto il numero limite per le sottoscrizioni.

Exit mobile version