Avellino-Virtus Entella: le pagelle

Avellino-Virtus Entella: le pagelle

I voti ai lupi, dalla difesa al mister, nella sfida contro i liguri

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Centrocampo

Lasik 6: nei primi minuti di gara alterna buone cose ad errori clamorosi (palla persa al 16′). Si guadagna la sufficienza per il gol del momentaneo vantaggio, quando è bravo ad approfittare del regalo di Iacobucci. Per il resto è poca cosa.

Omeonga 5,5: parte benino, giocando con la giusta dose di semplicità. Quando il gioco si fa duro però paga tutta la sua inesperienza. Ammonito al 32′ per un fallo ingenuo, poi soffre anche la maggiore fisicità degli avversari.

Paghera 5: nei primi quindici minuti pare più preciso e grintoso del solito. Ma è solo un’illusione. Il numero 20, infatti, si fa notare poi soltanto per qualche brutta palla persa e per i diversi falli commessi. (dal 63′ Moretti 7: la sua presenza in campo fa schizzare verso l’alto il tasso di qualità della formazione biancoverde. Il destro con cui batte Iacobucci è di un’importanza vitale).

Belloni 5: un girone fa, di questi tempi, era il più brillante tra i lupi. Oggi invece fatica in entrambe le fasi. Non salta mai l’uomo ed è in ritardo su Moscati in occasione del pareggio ligure. (dal 55′ Eusepi 6: all’esordio in biancoverde si fa subito apprezzare per la sua dote migliore, la generosità. Ottima la sponda per Ardemagni (62′). Ammonito al 90′).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy