CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

#AvePal – Le pagelle biancoverdi

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

L’Avellino si arrende al Palermo (1-3) in una gara affrontata con poco mordente e condizionata dalla brutta autorete di Molina nel primo tempo. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Lezzerini 6: si oppone bene su Jajalo in avvio, poi non può nulla né sul beffardo intervento di Molina né sul potente destro di Gnahorè. Si arrende, incolpevole, anche alla conclusione di Nestorovski.

Ngawa 5,5: Chocev e Aleesami si fanno vedere spesso e gli creano qualche grattacapo. Nella ripresa si sposta prima nel ruolo di terzino destro e poi in quello da centrale nella linea a 4 ridisegnata da Novellino e si lascia beffare da Jajalo nell’azione che porta al tris dei siciliani.

Migliorini 5,5: ha il difficile compito di tenere a bada Nestorovski, uno degli attaccanti più completi del torneo, e lo gestisce bene fino al 77′ quando il macedone lo brucia. Ammonito al 68′, denota qualche segnale di nervosismo nel finale.

Marchizza 5,5: schierato per la prima volta in un ruolo a lui congeniale, parte con una buona chiusura (15′) e qualche altro buono intervento. Anche lui, però, si lascia sorprendere sul contropiede del 2-0. (dal 56′ Laverone 5,5: si posiziona nel ruolo di terzino destro e si rende protagonista di qualche timida iniziativa al cross. Comunque troppo poco per meritarsi la sufficienza).

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio