Calcio Avellino, Archimede Graziani: “Mi aspetto delle risposte positive. Guai a sottovalutare il Castiadas. Morero può farcela”

Le parole del tecnico biancoverde alla vigilia della sfida con il Castiadas

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Giorno di vigilia in casa Avellino chiamata al successo dopo le chiacchiere relative allo stadio, al mercato e ai risultati che balbettano con 2 punti in 3 partite conquistati.

Domani arriva il Castiadas al Partenio.

A presentare la gara è stato Archimede Graziani. Il tecnico ha parlato del momento dei lupi, degli infortuni, di tanti temi.

Queste le sue parole: “Il gruppo in questo momento ha preso visione delle buone cose gatte a Monterosi e dobbiamo solo cercare di continuare il nostro percorso. In questo momento bisogna fare di necessità virtù, anche se abbiamo un problema di infortuni. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, dobbiamo scendere in campo concentrati. Affrontare qualsiasi avversario al 100%. Mi auguro che i miei giocatori abbiamo capito com’è il campionato e che le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Mercato? Ho fatto un giro negli spogliatoi ama gente nuova non ce n’è. Mentana è uno dei ragazzi che domani può essere della partita come tanti altri. Domani ci sarà in prima squadra anche la punta della Juniores, Pisano. Morero ieri ha finito l’allenamento e ha fatto delle visite e sta migliorando. Mi sono sincerato delle sue condizioni, lui mi ha assicurato la sua disponibilità, oggi all’allenamento spero di averlo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy