CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino, Ettore Lagomarsini: “Subiamo troppi gol? Metterei la firma per vincerle tutte 5-4, l’importante sono i 3 punti”

Vigilia di campionato in casa Avellino, con conferenza pre gara, affidata questa settimana ad Ettore Lagomarsini. L’estremo difensore dell’Avellino, (che settimana scorsa abbiamo intervistato in Esclusiva) ha analizzato il momento in casa biancoverde dopo la vittoria col Lanusei e in vista della gara di domani con il Flaminia.

Queste le parole del portiere milanese: “Subiamo troppi gol? Metterei la firma per vincere tutte le partite 5-4. L’importante sono i 3 punti. Chiaro da portiere preferirei vincere tutte 1-0, ma come dicevo l’importante è vincere. Siamo tornati primi, fa piacere, ma non dobbiamo guardare la classifica, la guarderemo tra una decina di giornate. Ora abbiamo l’obbligo di vincere tutte le partite e poi si vedrà. L’importante è avere sempre la mentalità giusta. Personalmente posso fare ancora meglio, le critiche non mi pesano mai, è giusto che ci siano. L’importante che non ci distolgano da quello che si deve fare in campo. L’importante è lavorare, sono contento del percorso che stiamo facendo e di quello che possiamo fare in futuro. La gara di domani non sarà semplice, come sempre le squadre ci attendono e vogliono fare la gara della vita, soprattutto in casa. La stiamo preparando bene, con le difficoltà del caso. Sarà una gara che si deve vincere con la testa prima, che con la tattica dopo. L’importante è che qualsiasi giocatore che giochi o che entri dopo, dia il 100% per l’Avellino. Parata col Lanusei? Sono le cose che un portiere deve fare. Non mi interessano i singoli episodi, mi interessano i 3 punti”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ESCLUSIVA] Calcio Avellino, parla Ettore Lagomarsini: “Orgoglioso di essere in questa piazza. L’attaccamento alla maglia che c’è qui non lo si trova altrove”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio