Calcio Avellino, il dott. Esposito rifiuta il Napoli. “Avellino scelta di cuore”

Calcio Avellino, il dott. Esposito rifiuta il Napoli. “Avellino scelta di cuore”

In esclusiva a Calcio Napoli 24, il medico sociale dei lupi rifiuta il Napoli di De Laurentiis

di Redazione Sport Avellino

Ieri avevamo parlato di un interesse del Napoli per il medico sociale dell’Avellino, dott. Gennaro Esposito, che ha svolto un lavoro egregio questa stagione e, vista una rottura del medico De Nicola con Ancelotti, De Laurentiis aveva pensato ad Esposito come nuovo medico sportivo del club partenopeo.

Ma proprio Esposito, intervistato da CalcioNapoli24.it, ha parlato, affermando che resterà ad Avellino e che ha rifiutato Napoli.

Queste le sue parole: “Io al Napoli? Anche i medici avrebbero bisogno di un agente. Certo, fa piacere che ci sia l’interesse di un club incredibile come il Napoli e che qualcuno si sia accorto dell’egregio lavoro da parte dello staff medico dell’Avellino. Siamo però felici di restare qui in Irpinia, abbiamo fatto una scelta di cuore. La società sta portando nel club grande eccellenze per riportare l’Avellino nell’elite del calcio italiano e anche noi abbiamo sposato in toto la causa. L’interesse del Napoli valorizza la nostra struttura, può fare solo che piacere e ci riempie d’orgoglio, ma per ora siamo interessati all’Avellino. Siamo stati contattati anche da altre squadre di Serie A ma non vogliamo lasciare Avellino”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy