Calcio Avellino, il ds Carlo Musa: “Contenti del pareggio. Mercato? Valuteremo con attenzione. Speriamo di tornare presto al Partenio”

Le parole del ds dell’Avellino dopo lo 0-0 con il Monterosi

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Dopo lo 0-0 di Monterosi, l’Avellino vede allontanare la vetta del gruppo G della Serie D a 4 punti. Urgono rinforzi sul mercato per cercare di rimediare ad alcune lacune che questa squadra dimostra di avere.

A parlarne ieri sera alla trasmissione 0825 di Ottochannel è stato il ds dell’Avellino, Carlo Musa. Queste le sue parole: “Il pareggio di Monterosi è buono, dopo le due trasferte dove abbiamo preso 7 gol, sono felice di come abbiamo giocato contro una squadra che in casa aveva sempre vinto. Ora è un punto importante al quale dobbiamo dare seguito sabato, in casa contro il Castiadas, dove servono i 3 punti per dare continuità ai risultati. Sono gare che però non vanno sottovalutate e bisogna prepararle con attenzione e determinazione altrimenti si rischia di fare figuracce. Mercato? Stiamo valutando alcuni profili. Di Paolantonio è un profilo importante, abbiamo parlato molto con lui ma ancora non è un nostro giocatore. Il mercato vero apre a dicembre e quindi non ci sentiamo di fare operazioni affrettate e senza senso. Alfageme? Non ho mai sentito nessuno dalla Casertana e lo stesso ragazzo ha detto che è contento lì e che se andrà via sarà solo per tornare a casa. Valuteremo soprattutto gli under per valutare bene tutte le situazioni. Questo è un gruppo che ha creato un suo equilibrio e a dicembre dobbiamo essere attenti. Allenamenti? Bella domanda. Domani ci alleneremo al Country dove faremo piscina e palestra, poi attenderemo notizie dal vertice al comune con la speranza di tornare a casa nostra al Partenio”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy