Calcio Avellino, Marzullo a TS: “Aspetto il mio Avellino in Serie A”

Calcio Avellino, Marzullo a TS: “Aspetto il mio Avellino in Serie A”

Il noto giornalista e conduttore televisivo, in una lunga intervista a Tuttosport ha raccontato il suo amore per il lupo

di Redazione Sport Avellino

Per l’appuntamento de “L’uomo della domenica”, quest’oggi è stato intervistato Gigi Marzullo da Tuttosport. Il popolare giornalista e conduttore televisivo irpino ha parlato di tutto l’amore per l’Avellino, la squadra della sua città.

Queste le sue parole: “L’Avellino è nato e risorto tante volte. E’ un’araba fenice. Io ricordo ancora benissimo, a memoria, la formazione della promozione in A del ’78. E anche altre. Anche formazioni precedenti in B. E ovviamente dopo, negli anni più belli in serie A. Un anno fa è stato un dramma per noi passare dalla Serie B alla D. Ma ora siamo tornati in C, siamo di nuovo speranzosi. Adesso l’augurio è di tornare in B. E poi magari anche in A, un giorno. E con uno stadio adeguatamente ristrutturato. Mi auguro che il nuovo sindaco Festa, che è anche un tifoso, dia un’accelerata. La società è seria, sono certo che regalerà enormi soddisfazioni a questa piazza e a questi tifosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy