CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Calcio Avellino – Novellino: “Fare risultato è fondamentale ma serve una squadra determinata”

Allenamento di rifinitura questa mattina per l’Avellino prima della partenza per Bari dove domani è in programma l’attesa sfida allo stadio “San Nicola” alle ore 15:00. C’è da sfatare il tabù trasferta per la squadra di Walter Novellino col trainer di Montemarano che vuole festeggiare la prima vittoria alla guida della squadra biancoverde: “Mancano i risultati. La squadra ha qualità e i risultati aiutano a stare meglio” – dichiara l’allenatore del sodalizio avellinese  che rimarca l’importanza del match di domani – “E’ una partita importante sotto ogni aspetto. La convinzione nei propri mezzi è fondamentale. Vincere sarebbe fondamentale per il nostro momento. Il pareggio contro il Benevento per me è una sconfitta”.

Nel match di domani potrebbe trovare spazio Camarà prima del suo impegno in Coppa d’Africa: “Camarà ha qualità, ha corsa ed è un valido elemento. Sta rispondendo bene ed ha grande qualità. Dare continuità è importante e ritrovare autostima ai giocatori. A me non piacciono molto i cambiamenti.”

Giocare una gara simile prima del derby con la Salernitana potrebbe dare l’attesa scossa ai suoi ragazzi: “Il Bari  è costruito per vincere e ha giocatori molto forti. Non parlo di moduli, dobbiamo affrontare la gara in modo determinato. Per noi è fondamentale fare risultato. Veniamo da due buone prestazioni e c’è oggi maggiore autostima. Andremo in un campo difficilissimo. Speriamo di farcela.”

Sulla condizione della squadra spiega: “Stanno lavorando bene tutti. Ora sento davvero mia la squadra. Bidaoui ha un problema al tendine rotuleo. Alcuni si stanno riprendendo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio