CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino – Novellino: “Si è vista quella reazione che tutti attendevano”

“E’ la vittoria degli invisibili, di tutta la società. Stasera è arrivata la reazione dopo tante critiche che ci sono arrivate in questo periodo. Oggi il primo tempo non è stato quello che piace a me; nella ripresa la squadra ha cambiato volto, dando spinta sugli esterni viaggiando a 200 chilometri all’ora. E’ la vittoria di tutto il nostro gruppo.” Commenta così in sala stampa Walter Novellino il successo casalingo contro la Pro Vercelli sottolineando come ci sia stata una reazione in tutto il gruppo, società compresa.

Prove dei singoli: “Nel primo tempo un atteggiamento al di sotto della sufficienza con la Pro Vercelli che non ha fatto un tiro in porta e qui ho deciso che bisognava spingere in attacco. La mia squadra non ha incassato goal, bene Pecorini così come Laverone. Moretti è un signor giocatore che ha bisogno di continuità quando è in condizione. Peccato per la sua espulsione.”

Sull’infortunio di Morosini ed il rientro di Gavazzi: “Ha dimostrato tutto il suo valore, è un aperdita importante perchè sa saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Su Gavazzi sta facendo il suo lavoro, lo spero perchè ha grandi qualità.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio