CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino, pres. Mauriello: “Il gruppo Sidigas è fantastico. Orgoglioso di far parte di questa società”

Anche il ds Musa e il presidente Mauriello hanno presenziato alla conferenza stampa di Betti, con parole sulla società e sul mercato.

Questa la loro analisi:

Claudio Mauriello: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, del gruppo Sidigas che non mi permetto di definire migliore di altri, ma definisco straordinario per una cosa, perchè nel momento di difficoltà sa stringersi e compattarsi come una famiglia. Una cosa che ci tengo a sottolineare è il rispetto che c’è in questo gruppo, sia dal punto di vista societario che sportivo. Una cosa che non ho visto altrove. Polemica Lanusei? Non ci interessa, Guardiamo solo alla nostra situazione e il resto ci interessa poco. A noi interessa migliorare la rosa e vincere il campionato e Betti è un elemento importante che può aiutare Bucaro nelle scelte”. 

 

Anche il ds Musa ha parlato in merito a Betti e su alcune questioni di mercato: “Betti lo avevamo cercato già in estate e non se ne fece nulla perchè il Foggia lo volle tenere. Oggi si è concretizzata questa opportunità, lo ha scelto mister Bucaro e siamo contenti. Per quanto riguarda il mercato, ormai è definito, se ci capita qualcosa proveremo a farlo. Ci sono delle date del mercato che vanno definite, è diverso rispetto ai professionisti e qualcosa ancora può muoversi. Per quanto riguarda la questione Lanusei, non ci interessa, anzi facciamo i complimenti alle tre squadre che ci sono avanti perchè stanno avendo un ritmo strepitoso e non è semplice. Da parte nostra c’è la voglia di superarle e vincere il campionato e faremo il possibile per riuscirci”. 

[VIDEO] Avellino Calcio – Ecco l’under Betti, la conferenza stampa integrale

 

Calcio Avellino, si presenta Lorenzo Betti: “Avellino una piazza che mi aiuterà a crescere”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio