Calcio: Roma – Avellino si farà il 20 luglio a Frosinone. A confermarlo un dirigente del club capitolino

Calcio: Roma – Avellino si farà il 20 luglio a Frosinone. A confermarlo un dirigente del club capitolino

L’amichevole dunque allo stadio Stirpe si farà tra Avellino e Roma

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Nessun triangolare Avellino, Roma e Frosinone allo stadio Benito Stirpe il giorno 20 luglio a Frosinone. Il club ciociaro, infatti, è impegnato in una tournèè in Canada per preparare la Serie A, e quindi non ci sarà. Nessun triangolare dicevamo ma un’ amichevole di prestigio per gli uomini di Marcolin che sfideranno la Roma, reduce dalla semifinale di Champions l’anno scorso e dal terzo posto in campionato. Un derby tra lupi, visto che i loghi delle due società rappresentano la lupa capitolina e il lupo simbolo d’Irpinia.

Dopo oltre trent’anni l’Avellino tornerà a sfidare i giallorossi, in una gara dall’altissimo livello di amarcord a rievocare i 10 anni di fila in Serie A dei lupi negli anni ’80.

A confermare il tutto un dirigente della As Roma, il segretario generale del club  Riccardo Massara, che ai microfoni di Sportchannel ha raccontato come il 20 luglio ci sarà effettivamente l’amichevole Roma-Avellino allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Una prima sgambata importante per entrambe le squadre e soprattutto per la Roma, prima di partire, il giorno 22, per la tournèè negli States. Sembra dunque che quest’anno, scongiuri a parte, questa amichevole Avellino-Roma si farà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy