CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

#CarAve: le pagelle biancoverdi

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Vajushi 6: quando il pallone arriva sui suoi piedi, c’è la sensazione che si possa costruire qualcosa. Dal suo lato nascono ottimi cross, nessuno dei quali viene però sfruttato dai suoi compagni. Poco preciso su un buon pallone di Molina nella ripresa.

Gavazzi 5,5: il ko di Ngawa lo dirotta nel ruolo di terzino destro. Pasciuti è un osso duro e la sua è una gara di sacrificio. Buono il salvataggio in respinta sulla conclusione di Melchiorri al 61′.

De Risio 6: in mezzo al campo fa sentire la sua presenza, soprattutto nel primo tempo, quando va a sradicare il pallone dai piedi degli avversari. Fallisce però la girata vincente al 33′ su cross di Molina.

Di Tacchio 5: impreciso nei passaggi e da fermo, falloso sin dalle primissime battute dell’incontro. In un momento di difficoltà, da giocatori con la sua esperienza è lecito aspettarsi qualcosa in più.

Molina 5,5: non ha la brillantezza mostrata nelle ultime gare e di fatto non trova quasi mai la giocata. Ha una buona occasione al 55′ su assist di Vajushi, ma viene anticipato da Pachonik.

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio