CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Chochev: “Serie B categoria difficile. L’Avellino? Squadra molto insidiosa”

Si avvicina sempre di più il giorno della sfida fra Avellino e Palermo, una sfida che vede confrontarsi mister Bruno Tedino, alla prima esperienza in Serie B, e mister Walter Lenin Novellino, mister esperto della categoria.

In casa Palermo oltre al disagio economico che la società sta attraversando, con un istanza di fallimento che pende sulla testa del Presidente Zamparini come una ghigliottina, il debito oscillerebbe fra i 70 ed i 100 mln di euro, difficilmente sanabili in poco tempo, si fa forte la pressione di affermarsi in vetta al campionato cadetto, attualmente guidato da Bari e Parma.

In conferenza stampa il centrocampista bulgaro rosanero,  Ivaylo Chochev, ha fatto il punto della situazione riguardo la sfida si sabato, esprimendo anche una sua opinione tecnica sul campionato cadetto, attualmente molto combattuto, con una classifica cortissima. In molti nelle ultime settimane si sono separati riguardo l’analisi tecnica del campionato, dividendosi in chi vede la Serie B come un campionato equilibrato con un buon tasso tecnico, ed altri invece che enfatizzano una stato di mediocrità del calcio italiano in particolare della Serie B.

“Contro l’Avellino gara difficile? Nell’ultima partita hanno pareggiato contro il Frosinone e noi sappiamo che andiamo a giocare contro una squadra forte in un campo sintetico, però spero che andiamo a fare bene e dobbiamo fare quello che ci chiede il mister perché sono sicuro che anche loro la prepareranno bene. Cosa penso del campionato di Serie B? Quando guardi la classifica si capisce che è un campionato duro, con squadre forti però speriamo che alla fine del campionato saremo noi i primi..”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio