D’Andrea all’Avellino: il fantasista ritroverà 2 ex compagni di squadra

Il nuovo fantasista dei lupi ha già giocato con alcuni elementi della rosa biancoverde

L’avventura di Luca D’Andrea con la maglia dell’Avellino è ormai pronta a cominciare. In attesa dell’annuncio ufficiale del club, l’ex Catanzaro e Brescia può già considerarsi biancoverde e sognare un’annata da protagonista agli ordini di Biancolino. Per farlo, il classe 2004 potrà contare anche sull’appoggio di alcuni compagni che già conosce. In Irpinia, infatti, ritroverà 2 calciatori con i quali ha già condiviso in altre occasioni lo spogliatoio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Justin Kumi

D’Andrea ha condiviso con Kumi – anche lui in attesa di ufficializzazione – diverse annate, sia in Nazionale che con la maglia del Sassuolo. 28 sono le partite giocate insieme dai due calciatori, che cercheranno ora di riannodare il filo nella loro esperienza in biancoverde.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Dimitrios Sounas

Nella stagione 2023-2024, alla sua prima esperienza da professionista lontano dal Sassuolo, in quel di Catanzaro, D’Andrea ha condiviso qualche presenza con Sounas. Il classe 2004 e il centrocampista greco sono scesi in campo insieme, nello specifico, in 4 occasioni.

Exit mobile version