CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Juventus fans: “Siamo vicini ai sostenitori dell’Avellino per questi momenti difficili. Non mollate”

Sono giorni di grande attesa, di ansia, di tensione in casa Avellino, per sapere della sorte dei lupi, se la non iscrizione in Serie B può diventare una cosa concreta. Bisogna attendere la decisione del tribunale del Coni, che entro il 26 luglio si esprimerà. Intanto entro questa sera la società deve presentare ricorso.

In città i tifosi si sono mobilitati creando la grande iniziativa “SalviamolAvellino”, invitando tutti i tifosi a mettere sui propri balconi, finestre, ovunque, uno stemma, una effige biancoverde. Iniziativa che anche sui social ha avuto grande successo, con tanti fans a mettere come immagine del profilo lo stemma dell’Avellino.

Tanti si stanno stringendo intorno al lupo, come un’unica grande famiglia, magari anche virtuale, come può essere quella dei social. E proprio dai social arrivano tanti messaggi per l’Avellino e i propri tifosi, quelli che in queste ore spasmodiche sono quelli che stanno soffrendo di più. Messaggi che arrivano anche dalla vicina e amica tifoseria della Juventus.

Dalla pagina twitter JuventusFans, arriva un messaggio stupendo per i colori biancoverdi e per i tifosi dell’Avellino.

“Siamo vicini ai sostenitori dell’Avellino Calcio per questi giorni difficili che stanno vivendo, non mollate! “

Un messaggio che è stato particolarmente apprezzato dai tifosi biancoverdi. Vedere la vicinanza di tifosi di altre grandi squadre, è sempre piacevole.

Il lupo non deve morire, NON E’ FINITA!

juventus fans

“Non è finita”: un vessillo su ogni balcone

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button