CALCIONEWSUS AVELLINO

Ladispoli-Avellino: le pagelle biancoverdi

[tps_title]attacco[/tps_title]

De Vena 6 Mette in apprensione la retroguardia del Ladispoli ma sul concreto non si fa trovare pronto sprecando due buone occasioni nei primi trenta minuti. Non sbaglia alla seconda occasione e insacca il tris biancoverde. (Ciotola 33’st) Una decina di minuti per il veterano biancoverde che cerca in due occasioni di mandare in porta Sforzini. Troppi pochi minuti per essere giudicato.

Mentana 6 Corre a vuoto per lunghi tratti e arriva in ritardo sull’ottimo assist di Tribuzzi che lo pesca in area da solo. Nella ripresa si guadagna la sufficienza grazie al pallone che De Vena trasforma in oro. (Tompte 9’st) 6,5 Rapidità da paura e uno due che mette in difficoltà il Ladispoli. Si perde negli ultimi metri ma è freddissimo nel mettere a segno il poker biancoverde.

All: Graziani  Il tecnico sposta Gerbaudo sulla sinistra e gli da licenza di inserimento che il centrocampista ripaga con il primo gol stagionale. Parte con la freschezza dei giovani e offre stabilità nel finale con i veterani inserendo però Tompte che colpisce e chiude il match.

Pagina precedente 1 2 3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio