Lanusei – Il messaggio: “Speriamo che il Latina Calcio combatta fino all’ultimo e che i tifosi sostengano la loro squadra”

Lanusei – Il messaggio: “Speriamo che il Latina Calcio combatta fino all’ultimo e che i tifosi sostengano la loro squadra”

di Redazione Sport Avellino

Il Lanusei Calcio lancia un messaggio su Fb dove esprime la propria vicinanza ai tifosi ed alla società del Latina Calcio. Un messaggio che arriva dopo il pareggio rimediato contro il Budoni ed una pioggia di commenti piovuti sul proprio profilo social. Di certo il messaggio lanciato dalla società sarda, dopo il messaggio scandalo lanciato dal tifosi del Latina Calcio, infiamma il clima pre partita. Un messaggio che forse poteva esser evitato.

Ecco a voi lo scritto sul profilo ufficiale del Lanusei Calcio:

“Avviso agli utenti.

Abbiamo fatto un campionato pulito, cercato di fare della sportività il pilastro di questa pagina, perchè lo sport è ciò che ci appassiona. Stiamo vivendo un sogno, siamo partiti per una salvezza sicura, arrivata il 6 gennaio, sotto gli occhi increduli di tutti noi. Siamo una piccola realtà che sta crescendo di giorno in giorno. Una squadra di ragazzi giovanissimi che mette cuore e anima ogni domenica fino all’ultimo minuto e che sta ottenendo risultati al di sopra di ogni aspettativa. Questo per noi è quello che conta. Per questo ci spiace dover leggere commenti che poco hanno a che vedere con la bellezza del calcio e dello sport. Perciò, ci riserviamo di cancellare, ogni commento che riteniamo in qualsiasi modo offensivo.

Non roviniamoci questo bel momento e la grande soddisfazione che abbiamo avuto da questa stagione incredibile!

In bocca al lupo e che vinca il migliore!

P.s. Speriamo che il Latina Calcio 1932 combatta fino all’ultimo e che i tifosi sostengano al massimo la loro squadra!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy