Dickmann al 52′, Biasci al 68′: Bari-Avellino 1-1 nelle diciottesima e penultima giornata del girone di andata di Serie B. Cancellotti gioca al posto dello squalificato Fontanarosa in difesa. Sulla fascia sinistra si rivede Milani. A centrocampo Besaggio la spunta su Palumbo. In attacco avanti tutta con Biasci e Tutino.
Partenza sprint del Bari: al 6′ serve super Daffara su colpo di testa schiacciato di Braunoder, poi Gytkjaer non trova incredibilmente la porta. Castrovilli calcia sul fondo. L’Avellino si scuote e attacca con Missori: Biasci non arriva sul pallone per questione di istanti. Il primo tempo si chiude con un altro tentativo di Castrovilli, addomesticato da Daffara.
La gara decolla nella ripresa. Biasci mette paura a Cerofolini ma al 52′ il Bari passa in vantaggio: conclusione a giro vincente di Dickmann. Il Bari sfiora il raddoppio al 65′ proprio con Dickmann e l’Avellino lo punisce al 68′: il subentrato Russo calcia, Cerofolini non è impeccabile, Biasci è spietato: sesto gol in campionato. Al 93 Bellomo calcia primo palo, Daffara c’è. Finisce 1-1.
