CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Maurizio Sole regala l’anteprima: una notte insonne per Ceres

Questa storia sarà tra qualche anno sui libri delle università. Si, è proprio così. Una “guerra” simpatica tra i due grandi marchi di  birra venduti in Italia. Da una parte Peroni, che ha scelto il Bari, dall’altra la Ceres che spinta dall’onda mediatica e dall’affetto dei tifosi biancoverdi, ha deciso di sponsorizzare i lupi. Non contro il Bari, perchè “non bisogna mischiare le cose”, ma contro la Salernitana. Marketing puro, perchè poi da Ceres, hanno gente che lavora per questo. Meglio il derby, molto meglio il derby. Vuoi mettere l’euforia del match clou della prossima stagione, con una trasferta qualunque? E poi Avellino-Salernitana è sempre Avellino-Salernitana. E si gioca in casa, in posticipo, con le telecamere Sky a favore solo per il match clou della giornata. Geniali. Ecco fatto. E il tempo stringe. E l’Avellino non vuole farsi trovare impreparata. Ed ecco che la notte, subito dopo l’accordo, è quella giusta per mandare tutto in stampa. Un marchio storico, un marchio internazionale che sceglie l’Avellino grazie ai suoi tifosi. E Maurizio Sole, consulente del lavoro, ma titolare con la Magma Group, dello Store Ufficiale dei lupi, regala l’anteprima delle stampe del marchio che contro la Salernitana sarà dietro le magliette dei lupi. Uno scatto mentre la “macchina” sforna la scritta storica Ceres C’è. Un regalo prima del match di oggi. Ribadito anche dal post del direttore generale Massimiliano Taccone.

ceres2 notte2 ceres

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio