CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Novellino a Sky: “Gara difficilissima. Questa squadra può far sognare i tifosi”

Un raggiante Walter Novellino si è presentato ai microfoni di Sky al termine della sfida vinta in rimonta dai suoi lupi contro l’Empoli. Un Novellino soddisfattissimo, che ha risposto alle domande di Diletta Leotta, Marchegiani e Di Marzio sulla sfida del Partenio. 

Ecco le sue parole: “Sono molto felice di questa vittoria, la squadra oggi ha incarnato il mio spirito battagliero, la voglia di non mollare mai, di lottare fino alla fine su ogni pallone e non arrendersi nonostante il 2-0 degli avversari. Sono molto felice per i ragazzi. Siamo una squadra che può far sognare i tifosi, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Primo posto? E’ bello vederci lì ma non dobbiamo gasarci, così come non dovremo deprimerci quando le cose gireranno meno”.

“L’Empoli è una grande squadra, che lotterà per salire in Serie A, sono una squadra tecnicamente fortissima e che può dire la sua fino alla fine. L’Avellino dove può arrivare? Il nostro obiettivo è salvarci quanto prima, poi si vedrà. Siamo felici di ciò che stiamo facendo e vogliamo continuare così. Ora testa a Bari dove sarà una gara complicata come tutte tra l’altro”.

“Morosini? Ha preso un colpo al ginocchio destro. Non sembra gravissimo ma aveva molto dolore e ho preferito toglierlo. Ho un parco giocatori importanti e anche Castaldo quando è entrato ha fatto cose ottime. La rosa è competitiva, ora dobbiamo continuare così e non montarci la testa”. 

“Gol di Donnarumma? Giusto premiarlo come gol più bello della giornata. Un vero capolavoro che ha sbloccato questa gara emozionante. Siamo stati un pò polli noi a restituirgli palla in fase offensiva e subito ci hanno colpito. Molte squadre quando ti restituiscono il pallone te le buttano in curva quasi. Siamo ancora un pò inesperti su alcune cose”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio