CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Pasini (proc. D’Angelo): “E’ stato uno dei protagonisti della salvezza. Nell’ultimo calciomercato abbiamo ricevuto tante offerte”

Angelo D’Angelo è stato il trascinatore dell’Avellino in quest’annata. Insieme a Luigi Castaldo ha riunito il gruppo per raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Nei momenti importanti si è messo in mostra, dimostrando di essere un vero capitano.

Andrea Pasini, il suo procuratore, ai microfoni di PrimaTivvù ha parlato del futuro e della stagione appena conclusa – dicendo: “E’ stata una stagione molto importante per il mio assistito. Ogni anno mi continua a stupire, raggiungendo sempre traguardi importanti. E’ uno dei protagonisti di questa permanenza in Serie B. Ha sofferto molto, ma nonostante ciò ha stretto i denti ed ha aiutato il gruppo. Non ci saranno problemi per il prolungamento del contratto. Walter Taccone più volte ha detto di essere legato molto ad Angelo. A gennaio abbiamo avuto tante offerte, ma lui è fedele alla maglia e alla città. E’ un avellinese di adozione“.[fncvideo id= autoplay=false]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio