Pro Vercelli, l’ad Secondo: “Con l’Avellino dobbiamo fare risultato. Sono molto fiducioso”

Pro Vercelli, l’ad Secondo: “Con l’Avellino dobbiamo fare risultato. Sono molto fiducioso”

Il dirigente del club piemontese parla dopo la gara col Carpi e si proietta già alla sfida con l’Avellino

di Redazione Sport Avellino

Sconfitta pesante ieri sera per la Pro Vercelli a Carpi. I piemontesi restano terz’ultimi in classifica, ma la zona salvezza non è molto distante. Domenica arriva una sfida thrilling con l’Avellino al Piola. una gara che nessuna delle due compagini può fallire.

Lo sa bene l’AD della Pro Vercelli, Massimo Secondo, che ha analizzato la sfida dei suoi a Carpi e la prossima fondamentale gara con l’Avellino.

Questa l’analisi di Secondo: “La sconfitta ci può stare, venivamo da 5 pareggi di fila, sarebbe stato impossibile non perdere da qui a fine campionato. Peccato per come è arrivata, perchè abbiamo preso due gol su due errori individuali incredibili a questo livello. Nel primo tempo abbiamo concesso un gol imbarazzante. Nel secondo tempo abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi è arrivato un altro gol incredibile e la partita è finita. Bisogna resettare tutto e pensare alla prossima gara con l’Avellino. Sarà una sfida se non decisiva, ma quasi per il nostro destino. Con i lupi dobbiamo fare assolutamente risultato e vincere, per dare morale e punti importanti alla classifica. Non sarà facile, come nessuna partita, ma sono molto fiducioso di iniziare a fare una serie di risultati positivi e rilanciarci in classifica”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy