Roma vs Avellino – Le ultime da Trigoria in vista dell’amichevole

La Roma terrà oggi l’ultimo allenamento a Trigoria prima dell’amichevole delle 19:00 contro l’Avellino, al “Benito Stirpe” di Frosinone.

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

La Roma terrà oggi l’ultimo allenamento a Trigoria prima dell’amichevole delle 19:00 contro l’Avellino, al “Benito Stirpe” di Frosinone. Il club capitolino, poi, partirà per una tournèe negli Stati Uniti. Per i giallorossi seduta mattutina e partenza nel pomeriggio in vista del test contro i biancoverdi.

L’allenamento di ieri, però, ha riservato sorprese negative per Di Francesco. Lorenzo Pellegrini ha subito un infortunio al ginocchio, lasciando il campo zoppicando. C’è preoccupazione al riguardo, ma il centrocampista si sottoporrà ad interventi per verificare probabili interessamenti dei legamenti del ginocchio. L’altro infortunio riguarda Alessandro Florenzi, colpito al naso da Perotti. L’esterno italiano ha riportato la frattura delle ossa nasali, che è stata ridotta da un piccolo intervento chirurgico. Nell’allenamento di stamane, tuttavia, sono assenti Kolarov, Fazio e Zaniolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy