CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Salernitana – Avellino, De Vito: “Una prova indegna, chiediamo scusa”

In casa Avellino è tempo di riflessione a poche ore dalla sconfitta nel derby dell’Arechi contro la Salernitana. Musi lunghi ed umore pessimo nella squadra biancoverde che ha deluso le aspettative di una città e una intera provincia. A metterci la faccia (in questo caso la voce) la voce è il Direttore Sportivo Enzo De Vito intervendo telefonicamente ad Ottochannel: “Chiediamo scusa per la sconfitta di oggi. E’ stata una prova insufficiente ed è normale così come giusto prendersi i fischi e le critiche per quanto fatto vedere in campo. Sono figuracce che i nostri tifosi non meritano così come la società ed il presidente con cui ho parlato ed è molto rammaricato. Domani la squadra, per mia volontà, riprenderà ad allenarsi alle ore 15:00.”

Secondo il dirigente biancoverde l’unica modo per uscire da questa situazione è lavorare duro in allenamento: “Le parole non servono se non le scuse che dobbiamo ai nostri tifosi. Dobbiamo adesso pensare a come battere il Pescara, rispondendo coi fatti. Questa squadra – prosegue De Vito – in casa non riesce a compiere il salto di qualità.”

Sulla convocazione di Castaldo salvo poi non essere presente in panchina, il Diesse precisa: “Abbiamo deciso ieri sera col mister di preservarlo per tenerlo pronto in vista del Pescara. Ci aspettano cinque gare su sei in casa. Il destino è nelle nostre mani e non è tempo di pensare alle voci che stanno girando su Novellino.”

Avellino che incassa la seconda sconfitta stagionale contro la Salernitana: “Rispetto all’andata la situazione lì fu ancora più difficile da digerire. Oggi si è capito che sarebbe stato un pomeriggio negativo col primo goal viziato da un tocco della nostra difesa. Non credo ci saranno contraccolpi mentali come nel match d’andata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio