Salernitana – Avellino, probabili formazioni: Gavazzi affiancherà Ardemagni in attacco

Salernitana – Avellino, probabili formazioni: Gavazzi affiancherà Ardemagni in attacco

Le probabili formazioni di Salernitana e Avellino

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Derby e voglia di riscatto. Avellino e Salernitana scendono in campo con gli stessi obiettivi, ovvero di conquistare punti importanti per la salvezza nella gara più sentita della stagione a livello territoriale.

Walter Novellino dovrà farlo senza gli infortunati Radu, Moretti, Vajushi, Iuliano, Lasik, Morosini e lo squalificato Angelo D’Angelo. Non sarà disponibile anche Bryan Cabezas che ha deciso di rimanere ancora in Ecuador per la nascita della primogenita.

Il modulo di gioco sarà il 4-4-1-1 con Ngawa, Morero, Kresic e Marchizza che formeranno la linea difensiva davanti a Luca Lezzerini. A centrocampo spazio a Molina, Di Tacchio, De Risio e Bidoaui; in attacco a supporto di Matteo Ardemagni ci sarà Davide Gavazzi con il ruolo di sotto punta.

Invece in casa Salernitana, Stefano Colantuono è pronto a schierare i suoi uomini con un 4-3-3 offensivo: in porta l’ex Radunovic, in difesa saranno confermati Casasola, Tuia, Schiavi e Pucino. Nel cuore del campo ci sarà Minala, Ricci e kiyine. L’attacco sarà formato da Di Roberto, Bocalon e Sprocati.

Probabili Formazioni

Salernitana (4-3-3): Radunovic, Casasola, Tuia, Schiavi, Pucino, Minala, Ricci, Kiyine, Di Roberto, Bocalon, Sprocati. All.:Stefano Colantuono

A disp: Adamonis, Russo, Asham, Mantovani, Monaco, Popescu, Vitale, Della Rocca, Odjer, Signorelli, Zito, Palombi, Rosina.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini, Ngawa, Morero, Kresic, Marchizza, Molina, Di Tacchio, De Risio, Bidaoui, Gavazzi, Ardemagni. All.:Walter Novellino

A disp: Casadei, Falasco, Migliorini, Pecorini, Rizzato, Laverone, Wilmots, Evangelista, Asencio, Castaldo, Mentana.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy