Serie B, altro arbitro portafortuna dei lupi per Virtus Entella- Avellino

La sfida salvezza affidata ad Abbattista di Molfetta

di Redazione Sport Avellino

Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta l’arbitro designato per la sfida salvezza di sabato alle 15.00 al Comunale di Chiavari tra Virtus Entella e Avellino. Il fischietto pugliese dirigerà con gli assistenti Baccini e Fiore e il quarto uomo Tursi.

Così come Piccinini col Perugia, anche con Abbattista l’Avellino trova un arbitro portafortuna. Col fischietto di Molfetta, i lupi non hanno mai perso in 8 precedenti. Questo con l’Entella sarà la nona direzione di Abbattista con i lupi, la seconda, va detto in trasferta.

Negli otto precedenti, l’Avellino conta 5 vittorie e 3 pareggi, nell’unica trasferta, il pareggio a Varese per 1-1. L’ultimo precedente con Abbattista risale al campionato dell’anno scorso, il 31 marzo 2017, quando l’Avellino vinse 1-0 con la Spal con un gol di Eusepi.

Insomma, arriva un arbitro che fin ora ha sempre sorriso ai colori irpini. Con la speranza che possa continuare anche a Chiavari la striscia positiva. E ricorderete, Abbattista è l’arbitro che fu salvato da un tifoso avellinese dopo un incidente.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy