CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Serie B – L’analisi della 32 giornata

[tps_title]Domenica ore 18.00 – 20.30[/tps_title]

 

 Venezia- Cittadella domenica h 18

Alle 18, domenica, andrà in scena forse il clou della giornate si sifdano due squadre molto in forma, che tengono spesso e volentieri nelle loro gare ritmi alti.

Il Venezia di Pippo Inzaghi è al Penzo che sta costruendo le proprie fortune, anche se in questa stagione visto i risultati rocamboleschi ottenuti, sta dando una grossa mano la fortuna. Nelle utlime giornate in particolare Litteri sta trascinando i lagunari. La novità contro il Cittadella può essere rappresentata dal trequartista Fabiano.

Del Citta che dire?? E’ la piu grande sorpresa del campionato, guidato dallel giocate dell’uomo nel mirino dei biancoverdi e non solo l’anno venturo: quel Lucas Chiaretti che oltre alla fantasia è un mix di potenza e tecnica. Le assenze in questa giornata però potrebbero farla da padrone e favorire i lagunari. Vedremo.

 

Cesena – Perugia domenica h 20,30

Chiude il quadro la sfida del Manuzzi con i bianconerii che non vincono da tante giornate ma sono lì perché sono unasquadra costruita benissmo in attacco ma in modo scandaloso dietro.  Giocherà Jallow ad esempio, molto importante per l’assetto emiliano, è forse tra squalifiche e infortuni  Castori passerà al 3-5-2. Fino ad ora non si sa come non sia sprofondato con Suagher e Donkor dietro (da brividi). E Cacia? Ancora differenziato. Scherzando possiamo dire che  tornerà appena vedrà qualche avversaria indossare il biancoverde?

Il Perugia, infine è una delle squadre del momento. Ma dovrà fare a meno del bomber anche dell’Under 21 Alberto Cerri. Nelle ultime giornate, Breda ha ridato slancio ad una squadra che per alcuni addetti ai lavori sembrava persa nell’anonimato. Invece ora il Grifo vede il traguardo play-off ogni giornata più vicino.

 

 

Daniele Marano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagina precedente 1 2 3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio