Serie D – Diritti Tv – DAZN e Sky interessate a seguire Avellino e Bari

Serie D – Diritti Tv – DAZN e Sky interessate a seguire Avellino e Bari

Possibile diretta televisiva del campionato di Serie D per Avellino e Bari.

di Redazione Sport Avellino

La Serie B ha perso quest’anno tre squadre fondamentali a livello di seguito sportivo, piazza come Bari, Cesena ed Avellino da sempre hanno portato migliaia di persone allo stadio, in casa ed in trasferta, affermandosi tra le società con più seguito del campionato cadetto.

L’asta dei diritti televisivi di Serie B quest’anno ha visto un lieve aumento degli introiti, affermando il campionato di Serie B come tra i campionati minori più seguiti d’Europa, nonostante l’enorme gap che ancora risulta evidente con la Championship inglese.

Nonostante la scomparsa dei tre club, DAZN e Sky Italia sarebbero interessate, stando ai primi rumors, all’acquisizione dei diritti televisivi del campionato di Serie D per dar modo ai tanti tifosi, di poter seguire la stagione del Bari, dell’Avellino e del Cesena nella quarta serie del calcio italiano. Una notizia che non potrà non render felici i tanti tifosi preoccupati di non poter seguire la propria squadra del cuore dopo uno delle estate più travagliate degli ultimi anni per il calcio italiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy