CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Serie D – Vis Artena, il ds Angelucci: “Giocheremo a viso aperto contro l’Avellino. Comunque vada sarà emozionante per noi”

Vigilia di campionato per l’Avellino che domani ospiterà la Vis Artena al Partenio alle 14.30, per la tredicesima giornata di serie D.

Ai microfoni di Prima Tivvù ha presentato la gara per la squadra laziale il direttore sportivo Andrea Angelucci che non ha nascosto l’emozione di poter entrare nel Partenio ma ha avvisato che la squadra verrà a giocare a viso aperto.

Queste le sue parole: “Abbiamo potuto preparare questa gara in pochissimo tempo visto il turno infrasettimanale. Non nascondo che sia da parte nostra che da parte di tutta la città ci sia un grande fermento e una reale emozione per affrontare una squadra così blasonata come l’Avellino. Entrare al Partenio sarà sicuramente un qualcosa di spettacolare, ma deve finire lì, perchè poi dobbiamo giocare la nostra partita e provare a far ricordare la data di domani nella nostra piccola storia. Come anche il nostro allenatore ha detto in questi gironi, la squadra ha una sua filosofia di gioco e verremo a giocare a viso aperto ad Avellino, senza snaturarci. Comunque vada sarà emozionante per noi”. 

Calcio Avellino, Archimede Graziani: “Tenere duro fino a dicembre. I gol presi sono tutti errori individuali. Sforzini domani assente”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio