CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Sky, Di Marzio: “Classifica brutta, pesante. In questo momento ad Avellino c’è paura di retrocedere”

Un 1° maggio non di festa per i tifosi dell‘Avellino che dopo il ko con il Cittadella dei lupi, vedono la retrocessione dietro l’angolo. Infatti, alle 17.00, dopo tutte le gare, l’Avellino potrebbe davvero ritrovarsi in zona retrocessione con la gara con l’Ascoli che si avvicina. 

Una gara da vincere a tutti i costi, quella col Cittadella, che sembrava una formalità, ma così non è stato e si è scatenata l’ira e la giusta contestazione dei tifosi dell’Avellino al temrine della gara.

Ha analizzato il momento lo studio di Sky Sport, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Di Marzio ha analizzato in modo particolare il momento così: “La Curva è giusto che contesti, purtroppo la squadra partita con altre ambizioni, ora, davvero, rischia per la prima volta la retrocessione in tutti questi anni di B. E anche io, se prima di oggi credevo che l’Avellino si sarebbe salvata, oggi la devo inserire tra quelle pericolanti. Foscarini dopo l’ottimo esordio con il Perugia non ha saputo dare continuità, anche a causa degli infortuni, va detto. Ma se anche in casa, il fortino dell’Avellino in questi anni, non si fanno punti, allora è davvero difficile. Io credo che la Curva Sud oggi, abbia contestato perchè ha ora come ora, davvero paura della retrocessione”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio