CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Taccone: “La difesa di Chiacchio potrebbe essere un arma vincente, se avessimo qualcosa da cui difenderci”

Taccone ai microfoni all’uscita dal Tribunale Federale Nazionale parla del processo Money Gate: “La difesa di Chiacchio potrebbe essere un arma vincente, se avessimo qualcosa da cui difenderci, pescando una sentenza importante che evidenzia la nostra estraneità rispetto a quanto l’accusa sostiene. Mi sembra di vivere in un mondo strano vedendo l’accusa continuare a richiedere retrocessione, inibizione e quant’altro. Nessuno ha mai visto Taccone parlare con qualcuno di loro. Io e l’avvocato Chiacchio abbiamo avuto difficoltà a difenderci in quanto siamo estranei ai fatti che ci vedono coinvolti. Sto perdendo la fiducia nel calcio, nella giustizia sportiva, non si può decidere su delle chiacchiere di un presidente arrabbiato, ci stanno queste esternazioni nel mondo del calcio, ma non capisco come sia possibile ricondurle ad una presunta combina.”

Continua cosi il presidente biancoverde: “Messaggi di serenità non ne lancio, mi rasserena che questa corte sia presediuta da una persona razionale, che ha studiato le carte e che sapeva tutto di tutti, sono molto fiducioso su questa corte per le decisioni che prenderà anche per il proseguo del campionato di Serie B. Non ho parole di come si possano fare delle accuse su un giocatore che sbaglia un goal, facendo delle richieste d’inibizione anche su di lui.”

Chiacchio: ” La sentenza che ho trovato evidenzia come un soggetto coinvolto da terzi non può essere ne incriminato ne accusato se non esistono intercettazioni che lo riguardano. Abbiamo messo una pietra miliare per vedere l’Avellino prosciolto come ho sempre sostenuto. Mi ritengo soddisfatto di quanto accaduto quest’oggi.”

Taccone: ” Sono sconcertato da quanto affermato dalla dirigenza dell’Ascoli in merito alla prossima gara, facessero del loro meglio per giocare la partita. Ai miei giocatori ho detto di esser sereni e di dare il massimo in vista della prossima gara, fondamentale per noi per l’andamento in campionato.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio