CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Ternana – Avellino: daspo per 4 giovani tifosi biancoverdi

E’ scattato il daspo per 4 giovani tifosi dell’Avellino per intemperanze nella trasferta di Terni, dell’ultima giornata di campionato che sancì la salvezza dei lupi, lo scorso 18 maggio. I 4 sono stati denunciati dalla polizia di Terni e riconosciuti dalle telecamere dello stadio Libero Liberati, che hanno filmato gli episodi.

Si tratta di giovani di età compresa fra i 28 ed i 38 anni, residenti sia ad Avellino che nella provincia: sono accusati di aver acceso fumogeni e petardi, sia all’interno del settore, che nell’area del relativo parcheggio.

Alcuni di questi fatti contestati sono stati filmati dalla polizia scientifica e dalle telecamere interne dello stadio, dal cui esame gli agenti della Digos – coordinati dal dirigente ternano Marco Colurci -, in collaborazione con l’omologo ufficio avellinese, sono risaliti ai responsabili, individuandone gli autori in quattro episodi separati. Oltre alla denuncia per la violazione della legge sugli eventi sportivi, nei loro confronti è stato anche attivato l’iter per l’applicazione della misura del Daspo.

 

Ternana – Avellino, e tu c’eri nella gara salvezza dei lupi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio