CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Ternana – Avellino, le probabili formazioni: 4-3-3 con Morosini e Molina a supporto di Castaldo

Ultima gara del campionato di Serie B. Al “Libero Liberati” andrà in scena una sfida molto importante per l’Avellino contro la Ternana di Luigi Di Canio. Gli umbri, dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, sono retrocessi in Serie C e non devono chiedere niente più al campionato. Invece i biancoverdi devono vincere obbligatoriamente per conquistare la salvezza matematica.

Claudio Foscarini continuerà a schierare il 4-3-3 come modulo di gioco. A difendere i pali ci sarà Andrei Ionut Radu; la linea difensiva sarà composta da Laverone, Kresic, Migliorini e Falasco. A centrocampo spazio a Gavazzi, Di Tacchio e Wilmots. Il tridente d’attacco sarà composto da Molina, Castaldo e Morosini.

Luigi Di Canio dovrà far a meno di nove giocatori. Durante la settimana si sono fermati Valient, Favalli, Ferretti, Paolucci, Gasparetto, Piovaccari, Repossi, Montalto e Sala.

Probabili Formazioni

Ternana (4-3-1-2): Vitiello, Signorini, Rigione, Defendi; Stetella, Signori, Varone; Tremolada; Carretta, Finotto. All.: Luigi De Canio

Avellino (4-3-3): Radu, Laverone, Kresic, Migliorini, Falasco, Gavazzi, Di Tacchio, Wilmots, Molina, Castaldo, Morosini. All.: Claudio Foscarini

Arbitro di gara: Forneau di Roma

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio