Tifosi Salernitana sui social: “Sabato facciamo vincere l’Entella per affondare l’Avellino”

Tifosi Salernitana sui social: “Sabato facciamo vincere l’Entella per affondare l’Avellino”

La Salernitana potrà decidere un pò delle sorti dell’Avellino sabato, in casa con l’Entella

di Redazione Sport Avellino

Mancano 3 gare alla fine del campionato di Serie B, un campionato che sembra essersi messo in malo modo per l’Avellino che ora, dopo il ko interno di ieri col Cittadella, per salvarsi, dovrà anche sperare in qualche passo falso delle avversarie, oltre a pensare a se stessa. Sabato ci sarà lo scontro diretto delicato contro l’Ascoli di Cosmi, che dirà tanto sul futuro delle due squadre, ma molto passerà anche dai risultati delle avversarie.

Tanto, anche sulle sorti biancoverdi, passerà dall’Arechi, dove la Salernitana sabato ospiterà la Virtus Entella che è a quota 41 punti come l’Avellino.

Ovvio, bisogna sperare nella sconfitta dei liguri, avversari dei lupi verso la salvezza. Ma la rivalità con la Salernitana è grande, tanto che molti tifosi granata, sui social, stanno già iniziando a dire di “scansarsi” sabato per far vincere la Virtus Entella e quindi inguaiare l’Avellino.

Si contano già tantissimi messaggi che recitano il fatto di scansarsi sabato, di danneggiare in qualche modo l’Avellino. Un pò come accaduto col Napoli e la Juventus, solo che lì, è finito tutto all’inverso di quanto sperato o predetto dai tifosi, con la Juve vincente e il Napoli affondato a Firenze.

Va detto, che abbiamo letto anche diversi messaggi sportivi, che si spera da campani che l’Avellino, ma sono in minima parte. Ma ricordiamo che in campo, però, vamnno i calciatori.

Diciamo questo perchè si, i tifosi granata sono rivali, possono dire quello che vogliono, sperare nella sconfitta per favorire l’Entella e affondare l’Avellino, ma in campo ci vanno sempre professionisti e calciatori che vogliono chiudere la stagione al meglio e ricordiamo, matematicamente, la Salernitana, non è ancora salva.

Insomma, vanno bene gli sfottò sui social, che fanno sempre bene e che caratterizzano la rivalità del 2018, va bene la la speranza di scansarsi, ma in campo vanno sempre in 11 professionisti, che cercheranno di vincere e non i tifosi.

sal salernitana tifosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy