BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKETVIDEO BASKETWEB TV

Datome applaude Filloy: “Un tiro così non l’avevo mai visto”

Il canestro fantascientifico di Filloy sulla sirena del primo overtime, che ha consegnato la nuova partà alla Scandone con Milano e il decisivo secondo overtime, ha fatto il giro del mondo, lasciando ovviamente tutti stupefatti e meravigliati per la prodezza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F896125583885725%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”322″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Uno di quelli a rimanere a bocca aperta è stato Luigi Datome. L’ex Roma e Sassari (e NBA), campione d’Europa in carica col Fenerbahce, è rimasto stupito da quanto visto fare a Filloy, complimentandosi con Ariel su facebook dicendo, che addirittura non aveva mai visto fare a nessuno roba del genere, e come detto, Datome, di partite importanti ne ha giocate e come. Un canestro che di certo è destinato ad entrare nella storia del basket.

Così ha scritto Datome su Facebook: “Io un tiro così da rimessa lunga come quello di Ariel non l’avevo mai visto in vita mia! Bravo perro!!! Gran partita!

E inoltre, sotto, tra i commenti di suoi fan, quando qualcuno scriveva che il canestro sia frutto ovviamente di “culo”, Datome così ha scritto: “No no, l’ha cercato e voluto. Poco culo”. 

Insomma, un Datome davvero meravigliato dalla prodezza leggendaria di Filloy che ha stupito il Forum e tutto il Mondo. Ora per l’italo-argentino, nuova avventura in Nazionale.

Datome

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio