Giovani talenti – L’irpino Penna volerà a Miami per la Copa Americana

Manuel Penna, giovane talento irpino classe 2003, è stato selezionato per la Copa Americana che si terrà dal 21 al 25 giugno 2018 a Miami in Florida, che li vedrà impegnati contro squadre argentine, brasiliane e del campionato di MLS.

Manuel Penna, giovane talento irpino classe 2003, tesserato con la Nuova Foiano, squadra toscana,  è stato selezionato per la Copa Americana che si terrà dal 21 al 25 giugno 2018 a Miami in Florida, che lo vedrà impegnato contro squadre argentine, brasiliane e del campionato di MLS.

Il talento di Manuel Penna non è nuovo agli addetti al lavoro, tanto che esattamente un anno fa, parlavamo del suo approdo al Cagliari calcio in Serie A. Il talento irpino è stato premiato con la convocazione in questo torneo, infatti il giovane calciatore si è messo in mostra siglando 5 reti durante lo stage tenutosi a Milano dal 15 al 18 marzo 2018. Dietro questa manifestazione si celano nomi noti del calcio italiano, infatti lo scouting è stato effettuato dalla società FGA Soccer Accademy in collaborazione con Giovani Promesse, società di osservatori e scouting il cui direttore è Andrea Cabrini.

Allo Stage hanno preso parte tanti ragazzi provenienti da tutta l’Italia, selezionati dallo staff di Giovani Promesse. Adesso Manuel Penna insieme ad altri calciatori della FGA Soccer Accademy, avranno l’onore e il piacere di partecipare a questa magnifica esperienza.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy