(VIDEO) Soriano lancia una raccolta fondi per il Moscati: “Il mio cuore è lì con voi”

Grandissimo gesto del centrocampista di origini irpine

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha deciso di muoversi in prima persona per l’emergenza Coronavirus. Il famoso calciatore, originario di Sperone e da sempre molto legato all’Irpinia, ha lanciato insieme ai suoi amici e parenti una raccolta fondi on line a sostegno dell’Azienda Ospedaliera Moscati, sensibilizzando la popolazione a contribuire attraverso un video girato per i colleghi del sito Mandamento Notizie.

“Ciao ragazzi! Ieri è partita una raccolta fondi per l’Ospedale Moscati di Avellino da parte dei miei cugini e amici e anch’io mi sento di far parte di questa iniziativa importante. Quindi prego tutti voi, per chi può, di dare una piccola mano a chi ne ha veramente bisogno. Nella prossima storia (Instagram, ndr) troverete tutte le informazioni. Il mio cuore è lì con voi”, questo il messaggio lanciato dal centrocampista ex Sampdoria e Villareal.

Soriano ha deciso quindi di promuovere un’iniziativa importantissima, impegnandosi in prima persona e sollecitando tutti a seguire il suo esempio. Un gesto da vero campione da parte di un ragazzo dal cuore d’oro, che non ha dimenticato le sue origini e in questo momento di grande difficoltà si è sentito in dovere di dare una mano alla sua terra natale nel miglior modo possibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy