Avellino Calcio, mister Marcolini chiede rinforzi in difesa. Arriva l’argentino Curado

Avellino Calcio, mister Marcolini chiede rinforzi in difesa. Arriva l’argentino Curado

Il nuovo Avellino si raduna oggi al Partenio, domani primo allenamento agli ordini di Marcolini

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino riparte in queste ore per la stagione 2017/18 che vedrà oggi pomeriggio la squadra radunarsi per la prima volta al Partenio agli ordini di Marcolini e domani mattina allenarsi per la prima volta a porte aperte, in vista del ritiro di Ariano Irpino, che inizierà poi il 15 luglio.

Prima del ritiro la società vuole avere le idee più chiare sulla rosa a disposizione. Far partire qualche esubero e far entrare qualche elemento importante. Marcolini chiede rinforzi soprattutto in difesa, il reparto che secondo il tencico è quello che urge di rinforzi iportanti.

E l’atteso mister X della difesa, annunciato da Taccone in questi giorni ha finalmente nome e cognome: si tratta di Marcos Curado (nella foto a sinistra). Argentino, classe 1995, in arrivo dall’Arsenal De Sarandi. O meglio, arriverà sempre dal Genoa, che lo ha acquistato dall’Argentina e lo girerà in prestito all’Avellino, come farà anche per il giovane Valietti. 

Marcos Curado dunque, il rinforzo in difesa dei lupi. 23 anni, arriva con una certa esperienza nel campionato albiceleste e sarà all’esordio in Italia proprio ad Avellino.

Mercato Avellino – “Mister X” ora ha un nome: ecco su chi punta Taccone

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy