CALCIOMERCATO

Top 11 svincolati Lega Pro: ecco gli eredi di Lapadula…a costo zero

[tps_title]Attaccanti[/tps_title]

Punta centrale: Francesco Nicastro (Juve Stabia) Classe ’91, è a quota dieci reti in questa stagione. Può agire anche da punta esterna destra per sfruttare il suo potente sinistro. L’Avellino lo ha cercato a gennaio, ma per giugno è in pole il Pescara. A proposito di nuovi Lapadula…

Esterno sinistro: Daniel Kouko (Maceratese) Punta o esterno non fa differenza. Il classe ’89 ivoriano ha nella velocità e nella fantasia le sue doti migliori. Doti che gli consentono di svariare su tutto il fronte offensivo. Otto gol e cinque assist quest’anno. Anche su di lui è fortissimo il Pescara.

Gli altri Tralasciando chi ha un’opzione di rinnovo con il proprio club e chi è in procinto di firmare il rinnovo, ci sono comunque altri giocatori interessanti al di là degli undici sopracitati. Tra questi sicuramente i centrocampisti Vitofrancesco (’89, Alessandria) e Strambelli (Fidelis Andria, cinque centri). Tra gli attaccanti occhio a Gustavo del Messina, autore di sette gol e a Gianvito Misuraca (Bassano, sei gol). Su quest’ultimo c’è mezza cadetteria. Coraggio e lungimiranza: ecco cosa serve. Bisogna puntare su questi ragazzi, che sicuramente sapranno ricambiare. Basta solo crederci.

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio