Avellino-Brescia: il pagellone dell’esordio in campionato

Avellino-Brescia: il pagellone dell’esordio in campionato

Buona prestazione degli uomini di Toscano che forse avrebbero meritato qualcosa in più del pareggio

di Pasqualino Magliaro, @pasmagliaro

La difesa

Buona prestazione degli uomini di Toscano che forse avrebbero meritato qualcosa in più del pareggio. Un errore in difesa, qualche imprecisione in attacco e un fuorigioco segnalato a D’Angelo non permettono all’Avellino di portare a casa il massimo della posta.

Radunovic 5,5: Attento sui due tiri del Bresci nella prima frazione del gioco ma sembra partire in leggero ritardo sulla sassata di Caracciolo.

Diallo 5: Forza fisica a disposizione della difesa biancoverde con lui in campo. Un tiro dai trenta metri sparato in curva è sospeso tra voglia di vincere e errore. Commette il madornale errore sulla trequarti di falciare Bisoli che è spalle alla porta e concedere la punizione del vantaggio a Caracciolo. L’espulsione nel finale di partita non va a suo favore ma esce comunque tra gli applausi del pubblico perchè ha dato tutto.

Biraschi 7: Esce come una furia dalla difesa sulle ribattute del muro biancoverde. Nonostante i suoi avversari contino centrimetri più di lui il centrale biancoverde quando interviene di testa le prende tutte. Lotta su ogni pallone e va a riprendersi il pallone anche in pressing sugli avversari. Sicuramente pronto per la serie A ma mancherà molto a questa squadra

Donkor 6: Buone diagonali e ottima velocità nel far ripartire la manovra quando ha il pallone tra i piedi. Non sbaglia praticamente nulla.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy