Avellino-Casertana 3 a 1: secondo tempo nel segno di Mokulu

Avellino-Casertana 3 a 1: secondo tempo nel segno di Mokulu

Per la seconda uscita ufficiale della stagione c’è il derby al Castagneto di Sturno. Arriva la Casertana ed è il primo vero banco di prova per l’Avellino nuovo corso di Domenico Toscano. Fischio d’inizio alle 17: dirella live con SportAvellino a partire dalle 16.30

Primi 45 minuti con 5 tiri verso lo specchio della porta della Casertana da parte dell’Avellino ma nessuna che ha impensierito Anacoura. Problemi alla spalla per Biraschi dopo un contrasto con un avversario con il difensore costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Problemi anche per Gonzalez e Belloni che peró hanno continuato il match fino al quarantacinquesimo minuto.

Pochi cambi all’inizio della ripresa ma è proprio il nuovo entrato Mokulu che porta in vantaggio i lupi dopo uno spunto di Verde sulla sinistra. Il raddoppio arriva grazie a Camara, subentrato allo stesso Verde. Mokulu chiude i giochi a dieci dal termine anche se la Casertana realizza il gol della bandiera su una piccola disattenzione della coppia Rea-Frattali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy